Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

venerdì 15 aprile 2011

Vittorio Arrigoni

Scioccante come viene riportata la notizia, che mi auguro non sia vera, da Israel Radio: Venerdì 15 Aprile 2011 (FONTE: http://israelmatzav.blogspot.com/2011/04/breaking-useful-idiot-found-dead-in.html)
Breaking: Useful idiot found dead in Gaza
Israel Radio has just reported (3:00 am) that Vittorio Arrigoni, an Italian pacifist who was reported kidnapped earlier this evening, has been found dead.
He was apparently executed by the al-Qaeda-affiliated group that kidnapped him.More details later today

 

Ultim'ora: "Utile idiota" trovato morto a Gaza

Una radio d'Israele ha appena riferito (alle 3 di notte) che Vittorio Arrigoni, un italiano pacifista che è stato rapito all'inizio della serata, è stato trovato morto.

Sarebe stato eseguito dal un gruppo di Al Qaeda che lo ha rapito. Maggiori dettagli più tardi
 

A parte il tono scioccante e disgustoso del titolo, notasi come il gruppo islamista salafita di qualche ora fa, sia diventato gruppo di Al Qaesa, per chi avesse ancora qualche dubbio che in realtà Al Qaeda non sia altro che un paravento per le operazioni più truci dei servizi peressiti, come direbbe Franco Levi. NF

Nessun commento:

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.