Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

lunedì 14 novembre 2011

Marra: gli appuntamenti di novembre

www.marra.it

Appuntamenti dell'avv. Alfonso Luig Marra parlerà dalle seguenti emittenti di come Monti, un volgare membro dell'organizzazione occulta e illecita Bilderberg, non risolverà i problemi della finanza e rovinerà l'economia e l'Italia:

1) oggi, 14 novembre 2011 dalle 18 alle 20  da "Pane al Pane", con Roberto  Poletti, Radio  Lombardia (diretta anche da web  su www.radiolombardia.it);

2) mercoledì, 16 novembre 2011, alle 14:30, da Glossip, con Selvaggia Lucarelli, in diretta su La3 (Sky 143);

3) sempre mercoledì 26 novembre, alle 20:30  da "Forte  e chiaro", con Roberto Poletti, su Antenna 3 (tasto 11  del digitale) -

 

Poi non dimenticate l'appuntamento del 26 novembre a Roma annunciato, senza veli da Sara Tommasi (http://seigneuriage.blogspot.com/2011/11/ferrara-no-al-golpe-e-sallusti-monti.html):

Ciao, sono Sara Tommasi.
So che non ti capita spesso che una donna senza vestiti ti offra di partecipare a una cosa così importante e seria come l'incontro costitutivo del Comitato Promotore del referendum per l'abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alle banche nonché della lotta per l'abolizione del signoraggio.
Io però sono orgogliosa di farlo, perché è un piccolo contributo alla lotta per sconfiggere gli immensi illeciti delle banche, che sono la vera ragione della crisi che ci ha rovinati, anche se i politici - servi delle banche - continuano persino ora a eludere l'argomento perché sanno che sta per scoppiare un nuovo '92, però planetario, per cui non c'è luogo dove potranno sfuggire alle loro responsabilità.
Ci sarò anch'io, sabato 26 Novembre 2011, alle 10.30, al Teatro Quirino, in Roma, via delle Vergini 7, e sarei felice se ci onorassi della tua presenza.
Vieni, ti aspetto,
Sara



Per approfondire le cose indicate di seguito vai su marra.it
-1. Candidati alle elezioni dei membri del Coordinamento del Comitato Promotore del referendum.
-2. Fai proposte.
-3. Conferma la tua presenza.
-4. Iscriviti al Comitato Promotore del referendum.
-5. Leggi quali sono le 6 leggi da abrogare (art. su affaritaliani, 717 «mi piace» e 16 «non mi piace»).
-6. Leggi cos'è il signoraggio bancario primario e secondario.
-7. Leggi come e quando opporsi alla propria banca.
-8. Leggi il testo integrale dei ricorsi per incostituzionalità delle 6 leggi regala-soldi alle banche.
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.