Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

giovedì 19 gennaio 2012

Cronistoria dello scandalo slot-machine, 98 miliardi di evasione fiscale

Il fatto è che Atlantis è una società che riunisce le concessionarie del paese e che ha sede a Sint Marteen, isola della corona olandese, passando dalla Citi di Londra. Un mafioso prestanome e tanti nominees, cioé innominabili anglosassoni. Saranno gli stessi sedicenti creditori del nostro debito pubblico che avranno raggiunto un accordo dietro le quinte per cancellare la penale? Un accordo del tipo: " Io Stato non ti do la penale ma cancello tot importo di debito pubblico.." Solo un'ipotesi. E comunque sia l'accordo, primo, doveva essere dibattuto in Parlamento e reso PUBBLICO, secondo non andava assolutamente cancellata la penale. Ma il fatto è che rendendolo pubblico si sarebbero resi pubblici e i referenti ANONIMI che tali vogliono rimanere, e che hanno intascato il maltolto, e l'artifizio del debito e altri artifizi imposti dal 'privato' allo Stato. E poi cos'hanno di così tanto potente questi anonimi referenti per ammutolire così' tanto lo Stato??? SEGRETO DI STATO
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.