Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

domenica 19 gennaio 2014

Fukushima: rimedi contro la contaminazione

Traduzione a cura di Nicoletta Forcheri. Riproduzione VIETATA senza l'indicazione delle fonti e del traduttoregiovedì 1 settembre 2011

 Fonte: http://aipri.blogspot.it/2011/09/contamination-interne-et-remediation.html
         Questa lettera, redatta da MEA nel 2005, è stata pubblicata con il permesso del destinatario

Cari amici della verità nuda e cruda, quella che picchia i bugiardi in faccia!

         Oggigiorno, 14 febbraio 2005, ho ricevuto stamane il libro scritto da Pierre "La collera nucleare". E' la prima volta che leggo un libro tutto d'un fiato. E' un grido del cuore e delle viscere! Mi ha sconvolto questo libro di 60 pagine! Che modo sublime di dire la verità. Fantastica. Pierre è veramente "una voce che affonda i denti nella coscienza". 

Lei M. e Pierre siete dei veri francesi che fanno onore alla Francia.

Ma bisogna quanto prima prendere in mano la cura della salute di Pierre. Ci sono due metodi :
1)    espellere l'uranio dal corpo;
2)    ripristinare al meglio la stabilità del DNA.
3)    Preciso che non sono un medico ma che consiglio supplementi alimentari non dannosi e molto efficaci che farei assumere alle truppe in tempi di guerra se fossero contaminate. Non si tratta quindi di medicinali ma di decontaminanti. Non si tratta quindi di  « ricetta medica » né di tentativo di "guarire" ma di decontaminare, che fa parte del mio brevetto NBCR (protezione nucleare, biologica, chimica, radiologica). 

Azione 1 (espellere l'uranio) 

Esistono due additivi alimentari utili che riducono l'emiperiodo biologico dei metalli pesanti, tra i quali l'uranio:

A: La VITAPEK. Pectina di mela condizionata in Russia per disintossicare i bambini e gli adulti contaminati dall'incidente di Chernobyl. E' il Dr Michel Fernez e i suoi amici russi che scoprirono questo metodo di decontaminazione che consiste nell'assorbimento di pectina di mela: un sistema semplice e miracoloso. Se si presentassero difficoltà, M. potrebbe chiedere al suo farmacista di procurargli pectina di mele in capsule.

B: L'alga Chlorella. Esistono anche in erboristeria delle compresse di alga Chlorella conosciuta per il supporto alla disintossicazione da metalli pesanti che possono essere utilizzati quando manca la pectina di mela. 

Per l'azione 2 (ripristinare il DNA)

    I raggi ionizzanti destabilizzano il DNA, soprattutto quelli a legami di idrogeno, frenando la replicazione del DNA per parassitaggio con i radicali liberi. In questo caso il ricercatore deceduto Mirko Beljanski ha scoperto che le capsule di scorza dell'albero Pau Pereira è benefico per ristabilire il DNA e ha persino guarito dei malati di cancro, procurandogli l'ira dei colleghi gelosi, invidiosi e dei laboratori ecc al punto da essere stato letteralmente "assassinato da denigrazioni e molestie ignobili". Sua moglie è scappata a New York.

Purtroppo questo ingrediente alimentare non si vende in Francia a causa delle pressioni delle lobby farmaceutiche e dei laboratori. Esiste però un modo di ordinarlo negli USA, dove si vende sotto il nome di « PAO V » al seguente indirizzo:

     Indirizzo postale:    Natural Source International - 150 East 55th Street - 2nd Floor - New York, NY 10022

    Un vasetto di 100 capsule di PAO V è caro: circa 85 euro.

  MEA.

Traduzione a cura di Nicoletta Forcheri. Riproduzione VIETATA senza l'indicazione delle fonti e del traduttore 19 gennaio 2013

Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.