Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

giovedì 27 marzo 2014

Conversione DDL Bankitalia: i vizi che la rendono nulla, conferenza di M5S + Lannutti



Ricordate la rivalutazione delle quote di Bankitalia che ha regalato 7,5 miliardi di euro di patrimonio intangibile pubblico alle banche private? Il Movimento 5 Stelle porta in Senato la clamorosa scoperta dei legali di Adusbef che stanno per impugnare di fronte alla Corte Costituzionale il decreto 133/2013 del governo che permetterebbe di annullare l’assemblea “carbonara” di Bankitalia del 23 dicembre 2013.
Parteciperanno alla conferenza stampa che potrete seguire dalle 11 in diretta streaming.
Elio Lanutti, presidente Adusbef
Lucio Golino,vice presidente Adusbef
Francesco Molinari, cittadino al Senato della Repubblica Movimento 5 Stelle
Sebastiano Barbanti, cittadino alla Camera dei Deputati Movimento 5 Stelle
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.