Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

domenica 23 marzo 2014

La storia di Arrigo Molinari, ex questore che aveva denunciato la BCE

La storia di Arrigo Molinari, ex questore che aveva denunciato la BCE


A cura di Redazione Informatitalia

Il nome Arrigo Molinari non dice niente alla maggioranza degli italiani.
Mentre il prof. Giacinto Auriti è (giustamente) spesso ricordato dai blog liberi, e le sue attività sono note almeno a coloro che si informano sul web e conoscono questioni come il signoraggio bancario ed il reale funzionamento del sistema monetario, di Arrigo Molinari non ne parla mai nessuno.

A lui nessuno dedica "link" sui social network, nessuno spende due parole per ricordarlo, almeno il giorno dell'anniversario della sua morte, accoltellato nella propria abitazione, pare, da un ladro!

Arrigo Molinari è stato un questore e ha prestato servizio in diverse scuole di Polizia. Aveva denunciato Bankitalia e la BCE per il signoraggio, ma all'udienza non ci è mai arrivato; è stato assassinato da un ladro il 27 Ottobre 2005, a pochi giorni dall'udienza che si sarebbe tenuta il 5 Ottobre 2005.

Una settimana prima del suo omicidio aveva rilasciato questa intervista a Il Giornale.

Per conoscere meglio Arrigo Molinari e la sua "battaglia contro l'euro" leggete il materiale pubblicato su questo forum. Le sue iniziative che aveva assunto contro Bankitalia e la BCE sono ben illustrate qui

DIVULGATE QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL NETWORK, CONDIVIDETE IL VIDEO E RENDIAMO "VIRALI" LE IMMAGINI DEDICATE AL CASO, createne di nuove se ne avete le capacità (e magari inviatecele tramite messaggio alla nostra pagina Facebook, così le condividiamo)

FACCIAMO CONOSCERE IL QUESTORE ARRIGO MOLINARI A TUTTI !!!

Il suo coraggio e le sue battaglia NON POSSONO E NON DEVONO CADERE NEL DIMENTICATOIO!

Redazione Informatitalia


Guarda il video: 



https://www.facebook.com/photo.php?v=591432254281011
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.