Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

giovedì 6 marzo 2014

Registrazione shock: a Kiev cecchini assunti dai leader di Maidan

Gli stessi cecchini hanno sparato ai manifestanti e ai poliziotti ma la nuova coalizione non vuole indagare, questo dichiara il primo ministro Estone Paet alla commissaria agli Affari esteri dell'UE Ashton, in questa telefonata. Ciononostante è notizia di oggi che l'UE ha promesso 11 miliardi di aiuti alla nuova coalizione che non vuole indagare. Senza dubbio per accompagnare Olga alle elezioni. Non senza offrire alla coalizione "tutti gli uomini e gli esperti" di cui potrebbero avere ragione, dice la Ashton.
NF



Su internet è stata diffusa un'intercettazione tra l'alto rappresentante della UE per gli Affari Esteri Catherine Ashton ed il ministro degli Esteri estone Urmas Paet, che era a disposizione del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (i servizi segreti).
Entrambi i politici europei si scambiano le loro impressioni sulla situazione in Ucraina. Urmas Paet afferma che i cecchini che sparavano a Kiev sui dimostranti erano stati assunti dai leader di Maidan. Sostiene che tutte le prove che gli sono state presentate mostrano che i manifestanti e gli agenti delle forze dell'ordine sono stati uccisi dagli stessi cecchini.
"Ora è sempre più chiaro che questi cecchini non erano di Yanukovich, ma dipendevano da qualcuno della nuova coalizione," - ha detto.




Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.