Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

martedì 18 marzo 2014

SENTENZA ECLATANTE ! NULLA E’ DOVUTO ALLA BANCA !

Fonte: http://www.movimentorevolution.it/?p=1680

tribunale
La nostra campagna di informazione per l’usura bancaria ha un ottimo successo,televisioni,giornali,web,abbiamo ottenuto il risultato prefissato e non ci fermiamo . Vogliamo dimostrare che ogni persona attraverso il proprio Blog può fare tanto,inutile nascondersi dientro “tanto la kasta” è potente,ha la verità,tenete presente che i giudici bravi esistono .
Il 12 Marzo 2014 arriva un’eclatante sentenza :
tribunale 2
IN ASSENZA DI QUALSIVOGLIA GIUSTIFICAZIONE DEL SALDO PASSIVO INIZIALE ,LO STESSO DOVRA ESSERE RIPORTATO A ZERO
GIUDICE
DOTT.SSA PIERANGELA CONGIU
saldo zero
Ora vi spieghiamo in breve di cosa stiamo parlando,per questo abbiamo intercettato la protagonista di questa eclatante sentenza,l’Avvocato Rosa Chiericati .
tribunale 3
tribunale 5
Chi è L’avvocato Rosa Chiericati ? 
Sono un avvocato che negli ultimi anni si è dedicata con passione al diritto bancario,la cosa più straordinaria è che quando si crede di avere trattato ogni tipo di illecito che la banca applica nei contratti o nei rapporti bancari,nè scopro di nuovi .
In Breve come si arriva a questa sentenza ?
La Banca ha l’onore di dimostrare come si sia formato un saldo a debito di conto corrente. Ciò anche se il conto sia iniziato 40 anni fa. Per dimostrare il saldo,la banca deve produrre in giudizio tutti gli estratti conto,dal primo all’ultimo .
Cosa vuol dire Saldo zero ?
tribunale 4
Saldo Zero è il dato di partenza a cui si ha diritto quando la banca non produce in giudizio tutti gli estratti conti .
Le faccio un’esempio :
Ammettiamo che la banca oggi chieda 100.000 di saldo passivo,che il conto sia iniziato 30 anni fa e che ci siano solo gli ultimi 10 anni di estratto conto. Si parte dal primo estratto conto prodotto. Se il Saldo di partenza è a debito ,in ipotesi 20.000 ,abbiamo diritto di sostituire al saldo a debito di partenza il SALDO ZERO .
Quindi in questo caso o la banca fornisce i vecchi estratti conti,oppure il saldo richiesto non esiste ? In realtà il saldo viene rettificato,decurtandolo del debito apparente del debito apparente sul primo estratto conto prodotto e di tutti gli interessi addebitati,poichè a quel punto,gli interessi trimestrali superano inevitabilmente le soglie di usura .
Chi può chiedere il saldo zero ?
Qualunque azienda abbia unconto affidato da molti anni di cui non si ritrovino gli estratti conti iniziali.
Scusi Avvocato parliamo di una vera rivoluzione economica ? 
Solo se tutte le aziende richiedono i propri diritti .
Dove la possono contattare i clienti ?
Tel 0375/781262
email : rosachiericati@tin.it 

Grazie Avvocato
Aggiungiamo,la banca deve dimostrare la propria richiesta,in caso contrario nulla e dovuto,informate le aziende,questo potrebbe rivoluzionare l’economia aziendale Italiana .
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.