Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

martedì 3 giugno 2014

Conferenza stampa di Marine Le Pen







Marine Le Pen è chiara, dice che Hollande e Sarkozy hanno imbrogliato, che eviterà qualsiasi passo avanti nell'UE, e alla domanda dell'indagine su finanziamenti illeciti al suo partito risponde: noi siamo sempre e continuamente oggetto di indagine, ne aprono una la chiudono e ne aprono un'altra. Il fatto è che la stampa riporta solo l'apertura ma mai l'archiviazione delle indagini...
A livello europeo, il partito vorrà mostrare gli scandali europei.
(...)
Voteremo contro il diritto di voto agli stranieri. Vogliamo il blocco dei negoziati con la Turchia e il veto definitivo della Francia al TTIP.

Risposta alle domande:
Sarkozy avrebbe speso più del doppio per la sua campagna elettorale, 50 milioni di euro.
Il gruppo di Marine Le Pen non si unisce a Nigel Farage, invece si unisce alla Lega Nord per fare un gruppo al PE. Nigel Farage avrebbe utilizzato contro Marine gli stessi argomenti utilizzati dal sistema contro sé stesso.
"L'Europa vuole distruggere gli Stati nazione. Da numerosi anni la riforma territoriale è sotto studio all'UE, ignorando la nostra storia e l'opinione dei francesi, lo scopo è la landerizzazione della Francia, sul modello tedesco, che per i nostri dirigenti è diventato il modello dominante, mentre i partiti eurogaga sono i partiti dominati.
Se fossi eletta presidente della Francia, organizzerei un referendum per uscire dall'UE nel giro di sei mesi, e andrei in UE dicendo che se non viene ripristinata la sovranità monetaria, sovranità territoriale (schengen), sovranit economica e protezionismo economico e legislativo PER LA FRANCIA, allora chiederò ai francesi se vogliono uscire dall'UE.
Si sappia che non farei modificare la Costituzione senza consultazione popolare, è contrario allo spirito della democrazia.
E farei reintrodurre il reato di alto tradimento, tolto da Sarkozy: un uomo visionario, estremamente prudente... (risate)"
Traduzione libera N Forcheri


Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.