Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

sabato 28 giugno 2014

La bestia rinata dalle sue ceneri

La compagnia che finanziò maggiormente il nazismo, la Thyssen, utilizzando i deportati come schiavi per la loro forza lavoro, non solo non ha avuto la decenza di cambiare nome, ma è prosperata, forse proprio grazie alla promessa del "mai più una guerra in Europa" sancita dalla CECA, l'Europa dell'acciaio e del carbone, non solo ma si è fusa, grazie al beneplacito della Commissione europea e in barba alle regole della concorrenza, per formare ThyssenKrupp, non solo ma è venuta a fare shopping in Italia e nel mondo (https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=Vw6qU-GaDMLW8geNm4CwAw&gws_rd=ssl#q=thyssenkrupp+italia&safe=off), non solo ma ha dato i natali alla dinastia Bush di cui Prescott Bush fu un autore importante, e ben due presidenti americani, complice la paperclip operation di riciclaggio dei nazisti nella CIA e nella finanza, non solo ma essendo abituata a schiavizzare i deportati nei campi di concentramento, quando succedette il dramma a Torino, i dirigenti ebbero la faccia tosta di dire che avrebbero denunciato l'unico sopravvissuto (articolo sparito dal net comunque già solo il fatto che sia esistito fa rabbrividire...https://web.archive.org/web/20140409104411/http://www1.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200801articoli/5665girata.asp).

Quindi è giusto dire che siamo in un democrazismo, dove vige la nazieconomia, poiché la bestia è rinata dalle sue ceneri ancora più pesante e velenosa poiché del tutto compromessa. Se infatti il nazionalsocialismo inizialmente comprese la moneta popolare e la applicò, poi venne pesantemente comprato dalla finanza nella persona di alcuni personaggi chiave dediti al potere cioè al male, cavalieri di malta, nobiltà nera, ricchi ebrei. I risultati sono sempre più evidenti.
N Forcheri 25 giugno 2014
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.