Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

martedì 3 giugno 2014

La cima della pirlamide: i gesuiti?

Ultimamente serpeggia sempre più insistente una teoria che additerebbe nei gesuiti l'origine del nuovo ordine mondiale e di questo regime finanziario brutale. Che la compagnia dei gesuiti si troverebbe in cima alla pirlamide.
A parte che non concordo con chiunque additi un unico gruppo religioso e/o etnico come responsabile, a parte che è chiaro che portiamo tutti una grande responsabilità in noiper lo stato delle cose, questa teoria non mi trova assolutamente d'accordo, anche perché non ne ho rintracciato il sia pur minimo indizio nelle mie ricerche - ma ammetto dovrei fare ricerche approfondite nella Chiesa -, poi, perché, mettiamo pure che i Rothschilds siano i banchieri della Chiesa e "quindi" i prestanome dei gesuiti - come insinua questa teoria - ora, senza volere togliere nulla delle presunzioni di infiltrazioni massoniche nella Chiesa e/o di sue complicità con vari regimi e varie nefandezze, secondo voi tra i banchieri e i loro clienti, tradizionalmente e storicamente, chi ha sempre ricattato e minacciato chi? I banchieri le monarchie o le monarchie i banchieri/mercanti??? Diciamo che tutt'al più vi potrebbe essere un quieto vivere e compromessi tra i vari vertici. Ma a me non risulta che la Chiesa, nonostante vari privilegi, abbia e stampi una sua moneta (correggetemi se avete informazioni contrarie). Vi risulta che la Chiesa possa ricattare i Rothschilds? A me no, in cambio sempre più indizi stanno a indicare che ai vertici della pirlamide vi sia un gruppo di occultisti malvagi affini al nazismo, prova ne sia il riciclaggio del dopo guerra dei nazisti nella paper clip operation, e che tale gruppo non sia neanche così coeso, sebbene certamente più unito di noi, e che anzi ci siano faide intestine.
La trovata dei gesuiti mi sembra quindi una trovata per distrarre e debunckare. A voi?
N. Forcheri 



N. Forcheri 1/1/2014

Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.