Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

mercoledì 11 giugno 2014

La Gabbia

Gianluigi Paragone e La Gabbia che inviti le attricette sedicenti blogger naturalmente di sinistra che dicono che "i nodi sono arrivati al pettine" mentre il pettine è il cartello su una moneta privata che provoca automaticamente il debito e che ci ha completamente esautorato della sovranità dal 1969 e poi dal 1981 e poi dal 1992 in poi, la tua puntata di oggi fa pena, il tutto perché ti ostini a non invitare a parlare per più tempo esperti e studiosi di moneta e di geopolitica di signoraggio...Perché non sei onesto e non dici che non puoi? Noi intanto prendiamo atto perché il bubbone sta scoppiando... E comunque tu che ci tieni tanto all'informazione, l'argomento ti dovrebbe interessare ancora di più visto che esiste un tabù attorno ad esso. Se non senti un tabù, e non vuoi attraversare il tabù, non sei un giornalista.
N. Forcheri 11 giugno 2014
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.