Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

martedì 3 giugno 2014

La geopolitica

La geopolitica è uno studio che poco ha a che fare con le nuove teorie newageist, ma molto a che fare con le tecniche della manipolazione, pnl e creazione di miti: è lo studio dei rapporti di forza tra fantasmi giuridici chiamati Stati entro i cui recinti le popolazioni sono plagiate e indotte a credere ad alcuni miti per far loro accettare lo status quo e dietro i quali si nasconde il cartello dei burattinai psicopatici che hanno bisogno di cure ma che hanno corrotto il mondo per indurlo a pensare che sono un modello di vita, dèi in terra, baciati dalla fortuna per qualche legge dell'attrazione, per qualche ricompensa di Dio o per meriti personali di nascita e/o di bravura (e qua il new ageism contribuisce a far credere ai suoi adepti sta minchiata).
Quindi basta studiare i miti inculcati ai popoli per renderli docili (tipo l'antifascismo inculcato, il senso di inferiorità per il popolo italico), le parole menzognere degli apparati politico/mediatici/giuridici (peace keeping per guerra, mercato per oligopolio ecc ecc), per sviscerare i veri ricatti dietro le quinte, incrociando questi dati con le reali superiorità militari e i privilegi e le eccezioni accumulati nei trattati internazionali (cui prodest?) ricordando sempre che gli stati sono fantasmi giuridici che nascondono gli psicopatici.
Ad esempio la Cina che stampa moneta ha un fondo sovrano la China Investment Fund nel cui International Advisory Board siedono i pesci grossi di Bilderberg, Google, Citibank, Crédit Suisse and co...
Una stampa moneta in capo allo Stato dev'essere quindi controbilanciata d una vera democrazia e ciò è possibile unicamente con il metodo del pugno di ferro nei confronti degli psicopatici - che vanno internati e curati, con terapie umane - con i quali non bisogna scendere ad alcun compromesso a meno che... il tarlo del falso in bilancio faccia il suo percorso presso la massa di semi zombi non psicopatici a servizio dei burattinai per seminare il caos.. tra di loro..
Ordo ab chaos :)

N. Forcheri 1/6/2014



Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.