Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

sabato 7 giugno 2014

Sibilia sul Bilderberg

Finalmente riesco a pubblicare il documento che abbiamo consegnato ai responsabili della sicurezza del Meeting ‪#‎Bilderberg‬ con la preghiera di farlo recapitare allo Steering Committee.
Abbiamo provato in tutti i modi a contattare i membri italiani all’interno della riunione per una consegna diretta. Abbiamo inviato sms e telefonate ai loro numeri di telefono personali. Abbiamo scomodato il servizio “batteria" del Viminale. Nessuna risposta.
http://content.yudu.com/Library/A2vvcr/ToBilderbergGroup/ (english version anti-conflict of interest proposal)
Questi documenti si stanno anche trasformando in interpellanze urgenti (o interrogazioni), mozioni (o risoluzioni in commissione) che presenteremo alla Camera dei Deputati.
Colgo l’occasione per ringraziare i due amici parlamentari con i quali abbiamo fatto quest’azione ovvero Paolo Bernini e Claudio Cominardi.
Non sono solito citare nessun giornalista direttamente sulle mie pagine perché credo che ciò aiuti a mantenere un profilo di credibilità da entrambe le parti. Tuttavia per amor di cronaca e di verità devo segnalare, con orgoglio patriottico, che l’unica TV operatrice d’informazione che ha seguito l’esterno del meeting Bilderberg in diretta streaming esclusiva è stata la TV di Salvo Notav MandaràPotete trovare tutti i link e le info al suo progetto tramite la sua pagina Facebook che vi consiglio di visitare anche per vedere e rivedere le sue trasmissioni con personaggi molto interessanti https://www.facebook.com/salvatore.mandara?ref=ts&fref=ts
PS : credo che questo messaggio testimoni la buona fede e l’assoluta libertà mia e di tutto il gruppo del Movimento 5 Stelle rispetto all’influenza delle lobby e al conflitto d’interessi. Vi prego di aprire gli occhi e riconoscere che siamo l’unico gruppo parlamentare che tiene il faro puntato su queste questioni. Lo dico senza polemiche.

Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.