Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

martedì 3 giugno 2014

Signoraggisti smontano Barnard che si vanta di avere smontato il signoraggio



Se c'è qualcuno che offende la memoria del Professor , è giusto che delle persone possano ribattere a sua difesa. Gianluigi Paragone, per propinare parziali verità e nascondere quelle profonde, tediando, così, gli ascoltatori poco esperti dell'argomento.
Ascoltiamo cosa dichiara a Servignano grazie al lavoro di Gabriele Prontera, perdonatemi per un linguaggio troppo acceso e colorito (non molto diverso dal suo) alla fine del video, ma vedermi rubare la vita ed il futuro anche per colpa di un "personaggio" che vive di gettoni sostenendo che le banche sono pubbliche e la moneta è dello Stato deve essere ripreso da noi tutti. Smontiamo il gatekeeper.

Fabiuccio Maggiore

Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.