Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

martedì 29 luglio 2014

Comunicazione di servizio, attenti agli eretici banchieri

Chi non teme Dio, tende a volersi sostituire a Lui, abolendo la distinzione sacrosanta tra il Bene e il Male ed ergendosi al di sopra delle leggi divine; i banchieri ad esempio non tengono conto che il pagatore di ultima istanza è Dio, vi si sostituiscono in un delirio mitomane e psicopatico, aiutati in questo dai riti delle varie massonerie, e introducono il diavolo nel dettaglio del difetto di contabilità che non rende omaggio a Dio, al suo creato e alle sue creature, anzi che prefigura l'appropriazione indebita a vantaggio di una casta di "eletti" e o degli iniziati delle alte sfere. E' così semplice.
Per spianare la strada ai banchieri eretici ci sono  stati secoli di lavoro sotterraneo, occulto, di diniego di Dio, per far posto, sotto mentite spoglie alla gnosi e a Lucifero, in poche parole al serpente che si è introdotto ovunque e che oggigiorno si è inserito nel comunismo che nega la proprietà privata, e quindi la proprietà popolare della moneta; la moneta non essendo più di nessuno, giuridicamente, appartiene quindi ai fantasmi giuridici come lo Stato e soprattutto ai suoi "mandarini" o "burocrati";
Si è introdotto nella psicanalisi di Freud che ti bisbiglia all'orecchio che il senso di colpa non è da ascoltare, non è quel campanello di allarme della coscienza che indica all'uomo quando ha sbagliato e soprattutto peccato; psicanalisi che erge  a dio oscuro e onnipotente l'inconscio;
Si è introdotto naturalmente nel paganesimo esoterico del nazismo che ai vertici era comunque in accordo con . i banchieri eretici o gli eretici banchieri; si è introdotto adesso nella propagazione della new age che ti dice che noi siamo scintille di Dio e che abbiamo in noi il bene e il male, concetti relativi poiché agli estremi coincidenti.
Si è introdotto infine nella religione del nuovo ordine mondiale che vorrebbe un governo unico, una moneta unica, una corte di giustizia unica poiché falsamente di tutti ma in realtà guidati da quell'elite esoterica che esercita la sua schiacciante presunta superiorità governandoci da quei cenacoli oscuri che stava per denunciare Kennedy prima di essere ucciso.
Aprite gli occhi. Il male si traveste. Il male è ovunque ma oscuramente evocato e adorato in rituali organizzati di corpi gerarchizzati di sue milizie obbedienti e al guinzaglio di un mostro che non rispetta e non ama nessuno ma solo è guidato da: vendetta e odio; potere e brama; lussuria e accidia; menzogna e falsità.

Quindi faccio questa comunicazione di servizio: è inutile concentrarsi sul falso contabile delle banche, e il signoraggio, se non si allarga il quadro a chi e a perché perpetua questo falso contabile, se non lo si situa in un ambito più ampio di forze occulte, venerate e invocate da tutta una serie di logge che costituiscono il vero governo ombra mondiale. Inutile quindi fare finta di niente, come ho fatto finta io stessa, la complottista/ingenuista che si concentrava sui dettagli tecnici esulando da qualsiasi giudizio e discernimento tra il bene e il male, che poi ci porta alla lotta epocale tra Dio e Satana, e quindi a un sentimento di affidamento e di fede religiosa.

Se l'uomo china il capo a Dio, lo teme, non lo china a Satana, il quale gli fa credere di poter tirare su la cresta, ottenere vantaggi e potere, in cambio del dare via l'anima. Se l'uomo china il capo a Dio, nel timore di Dio, cambia tutto in questo universo, si compie la vera (r)evoluzione mentre le sirene e i demoni ci vogliono far credere che possiamo essere Dio e che i potenti e i banchieri lo sarebbero sicuramente....cambia tutto e spariscono i graffi di satana all'eden di Dio, a partire dai semi trafficati, gli omicidi, i furti di terre, l'inquinamento delle acque, il signoraggio, lo schiavsimo, il microchip, i disastri nucleari ecc ecc ecc ecc

Nicoletta Forcheri  29/7/2014
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.