Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

sabato 19 luglio 2014

Globalist.it | Esultano per le bombe, l'inviata Cnn sbotta: feccia


Diana Magnay se l'è presa in un tweet con un gruppo di israeliani. Il network l'ha immediatamente rimossa e spostata a Mosca.

Desk3
venerdì 18 luglio 2014 21:29


La corrispondente della Cnn Diana Magnay, che seguiva il conflitto israelo-palestinese, è stata rimossa dall'incarico dopo un post su Twitter nel quale definiva «feccia» un gruppo di israeliani che esultavano per i bombardamenti a Gaza. Diana Magnay era in collegamento ieri da una collina che domina il confine fra Israele e Gaza e mentre dava un aggiornamento sugli ultimi eventi, un gruppo di israeliani ha esultato dopo il lancio di missili su Gaza.



Dopo il collegamento, la giornalista ha twittato: «Israeliani sulla collina sopra Sderot esultano mentre le bombe cadono su Gaza; minacciano di distruggere la nostra auto se dico una parola sbagliata. Feccia». Il tweet è stato subito rimosso, ma non prima di essere ritwittato più di 200 volte. «Dopo essere stata minacciata prima e dopo il collegamento in diretta, Diana Magnay ha reagito con rabbia su Twitter», ha detto la portavoce. «È profondamente dispiaciuta per il linguaggio usato che era diretto solo a coloro che avevano preso di mira la nostra squadra», ha aggiunto. «Certamente non voleva offendere nessun altro. Lei e la Cnn si scusano per qualsiasi offesa causata». La corrispondente è stata trasferita a Mosca.
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.