Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

venerdì 25 luglio 2014

Il Volto di Satana e i Demoni del Danaro



Il Volto di Satana e i Demoni del Danaro

Martedì, Agosto 6th/ 2013
- Redazione Qui Europa - I Demoni del Denaro - Video di "Poetainazione" -
Satana, Demoni del Danaro, Poeta in Azione, Lotta tra bene e Male, Guerre, Demoni, Debiti Fittizi, Crisi Fittizie, Massoneria, Logge, Avvocati Corrotti, Giudici Corrotti, Sacrifici Umani, Discorso della Montagna, Il Serpente Antico, Economia, Violenza, Sesso, Droga, Indifferenza ed assuefazione al male, poeta in Azione, Rothschild, Banchieri che governano il mondo, Rockefeller 
Il Volto di Satana e i Demoni del Danaro
Il Mondo è Avvolto nelle tenebre. E' in atto un
Grande Duello. Il Grande Duello.
Tu da che parte stai?
Il Video-Film che fotografa la terribile realtà dei giorni
nostri, in un'analisi lucida e mai ovvia. Buona Visione!
(Passaparola)

Recensione ed Articolo di Sergio Basile – Redazione "Qui Europa"
Video – realizzazione, Montaggio e Commento di "PoetainAzione"
I Demoni del Danaro e il Volto di Satana
  Il Volto di Satana e i Demoni del Danaro                                                          
Europa, Mondo - Esistono sette demoni, o meglio 7 specie di demoni! Ci credete? Beh noi si! E' il quotidiano che ce lo rivela, la storia nascosta dei popoli, la storia del Novecento e di questi orribili anni che viviamo, segnati da falsità sistematiche e patti diabolici contro l'uomo e il Creato. L'ultima ribellione contro Dio del Serpente Antico, quello che l'Apocalisse indica col nome di Satana, l'Accusatore o il Mentitore per eccellenza. Ma chi è Satana? Le Scritture ce lo insegnano, ma le Scritture ci dicono anche che Egli (lupo vorace) può assumenre a volte le sembianze di un angnello mansueto. Un portatore di uno strano tipo di "luce" (Lucifero); un essere che in teoria lotta per il "benessere dei popoli". Magari per la "Democrazia"… Egli, però, è anche Quell'essere che molte sette, logge e gruppi di potere adorano come Baphomet. Magari proprio nel retrobottega di banche e palazzi istituzionali. Che dite?
  Nel nome di Baphomet                                                                                            
Quella che viviamo, che ci crediate o no è una lotta all'ultimo sangue tra bene e male, tra figli della Luce e figli delle Tenebre. Non c'è bisogno di essere Cristiani per comprenderlo. Non è necessario scomodare teologi e aprire i Vangeli. No Davvero! Anche se ciò sarebbe cosa buona e giusta! Il Male vive attorno e noi e ci insidia ogni giorno: guerre; crisi indotte; stragi; sete di potere indiscriminata; giudici ed avvovati corrotti e perennemente in vendita al miglior offerente; Banchieri, politici e medici disonestiSacrifici Umani; riti satanici e disprezzo per la vita umana. Non sono e non possono essere frutto del caso. Si tratta di male pianificato e strategico. Direi di assuefazione al Male. Devozione al Male!
I Demoni del Danaro e il Volto di Satana
  Il Principe che Governa il Mondo                                                                        
In effetti, amici la Terra è governata da un Principe (è lo stesso Gesù a rivelarlo) un principe per altro già sconfitto Duemila anni orsono, ma ancora non domo! Un Principe destinato tuttavia a soccombere definitivamente in un duello finale(Cfr.: Apocalisse di San Giovanni Apostotlo) che si insinua nei meandri più nascosti ed intimi degli uomini con la menzogna: la convinzione che lui non c'è, che lui non esiste. E l'altro grande inganno: che Dio è cattivo e che l'uomo può essere come Dio. Onnipotente ed Immortale. Ma il prezzo di questo inganno lo vediamo ogni giorno. Esso è sotto gli occhi di tutti. Morte, distruzione e bugie di ogni sorta (dall'economia alla storia, alla stessa medicina) regnano sovrani.
  La Preghiera dei Giusti                                                                                            
Se non fosse per la preghiera di alcuni giusti, il mondo sarebbe un'unica e sistematica Gomorra. Frattanto i 7 demoni, consapevoli che il loro tempo è ormai scaduto, lanciano l'ultimo grande affronto a Dio, cercando di risucchiare nel loro immondo vortice il maggior numero di anime, sottraendole all'eterna beatitudine. Per far ciò si servono dei loro fedelissimi seguaci, che mediante guerre, crisi e debiti fittizi cercano di sferrare gli ultimi devastanti attacchi ai popoli ed alle nazioni.
I Demoni del Danaro e il Volto di Satana
  Non Chiamateci Complottisti – Ecco i 7 Demoni                                            
Non chiamateci "complottisti!" Siate seri! Non parlate di coincidenze! Se ancora non credete a ciò, armatevi di pazienza, prendetevi un'ora e guardate l'eccezionale film in allegato. Oltre un anno di lavoro! Guardate amici che volto ha SatanaIl Dio del Danaro ed il padre dei demoni e della Menzognadella Violenza, della pervesione sessuale e familiare, della Droga, della Velocità (e in gran parte di Internet); della Musica Oscura ed Occulta (che il "Mondo" ci propina per ammaliarci) ma anche dell'Indifferenza e dell’Assuefazione. Forse – questi ultimi – i demoni peggiori, perchè capaci di trasformare – spesso e volentieri – anche un convinto credente in un mostro senz'anima e senza occhi.
  Il Discorso della Montagna                                                                                     
Un mostro menefreghista ed egoista, ripiegato su sé stesso ed incapace di realizzare ilDiscorso della Montagna, quello che lo stesso Gesù Cristo Nostro Signore sul promontorio erboso sito a pochi chilomentri dal Lago di Tiberiade, pronunziò dinnanzi ad una folla sterminata. Dinnanzi a noi!  "Beati gli Operatori di Pace… Beati coloro i quali hanno fame e sete della Giustizia!" Beati! Beati! Beati! Perchè saranno Saziati. Troveranno Misericordia; vedranno Dio; saranno chiamati Figli di Dio ed "Erediteranno la Terra!". Cioè Risorgeranno, non conosceranno la corruzione della Morte Eterna. Non conoscerenno cioè il salario che spetterà ai folli e "posseduti" sostenitori del "Nuovo Ordine Mondiale".
I Demoni del Danaro e il Volto di Satana
  Dall'Alba al Tramonto                                                                                              
Dunque ciascuno di noi mediante il libero arbitrio, ogni giorno, dall'alba al calar del Sole può contribuire all'opera di uno di questi due Grandi Duellanti. Satana questo lo sa bene e cerca con ogni mezzo di prendere costantemente il nostro controllo; cerca di impossessarsi di noi ingannandoci. Cerca di  spingerci a compiere azioni e gesti che altrimenti non faremmo mai. Come dunque combattere questa lotta? Come rinascere? Magari iniziando a guardare in noi stessi ed alla nostra coscienza. Così… semplicemnte e senza paura! Dio ci parla attraverso di essa (la coscienza) in ogni momento! Ma Dio è sempre vicino a Noi! Egli stesso ce l'ha rivelato. Buona Visione!
Sergio Basile – Redazione Qui Europa – Video di Poetainazione
_______________________________________________________________________________________________________
  Film in Allegato                                                                                                                            
 
"Cari amici, persone sensibili e attente,
Vorrei invitarti a vedere questo video-caccia (il link e' qui sotto) la cui gestazione e realizzazione mi ha impegnato per oltre un anno. Il tema e' l'attuale guerra religiosa del denaro, anche detta New World Order, e il nostro coinvolgimento in essa. Ma si ha bisogno di almeno un'ora, per poter scendere in questa guerra consumata soprattutto nell'oscurita' ,o nella loro luce nera. Per poter scendere e vedere quei DEMONI che dobbiamo annientare, se vogliamo rivoluzionare profondamente il mondo, o almeno comprenderlo. Spero che da questa caccia ne usciremo vivificati e rimodulati in tanti, proprio come LORO si vivificano e si riparametrano costantemente con la nostra morte."
(Poeta in Azione)
Qui Europa - FILM-VIDEO DI POETAINAZIONE - IL VOLTO DI SATANA E I DEMONI DEL DANARO – 
VIDEO CONSIGLIATO A CHI OGNI GIORNO N NOME DEL DENARO E DELLA SCALTREZZA
SI VENDE AL MALE (BANCHIERI, AVVOCATI, GIUDICI, POLITICI, UOMINI D'AFFARI, 
PRELATI CORROTTI E COMUNI MORTALI) MA ANCHE E SOPRATTUTTO A CHI NON
CREDE AL MALIGNO ED ALLA SUA OPERA
http://youtu.be/hFOSNHe4rNk - BUONA VISIONE
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.