Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

martedì 22 luglio 2014

LA PSICOPATIA DELLA RAZZA PREDATORIA (COMPLETA) - Dott. Calvaruso



Pubblicato il 03/lug/2012
La psicopatia, secondo i ricercatori attuali, è un disturbo mentale caratterizzato principalmente da un deficit di empatia, di rimorso, di compassione, di una coscienza e senso di colpa, patologico mentire, egocentrismo ed inganno. Gli psicopatici sono fortemente propensi ad assumere comportamenti devianti ed atti abusivi verso altri, nonché essere orientati alla criminalità più violenta. Spesso sembrano persone normali fingendo le emozioni che realmente provano, mentendo sulla propria identità. Le persone psicopatiche "predano" senza pietà sugli altri usando tutti i mezzi possibili che gli permettono di ottenere quello che vogliono come, il fascino, il sesso, i soldi, il potere, l'inganno, la violenza etc... Con ripetute violazioni delle norme sociali e disprezzo per la legge mietono vittime ovunque fin da piccoli...
Dagli ultimi studi sembra che ci sia uno psicopatico per ogni 28 persone in Europa ed uno ogni 22 persone negli Stati Uniti.
Secondo Thomas Sheridan ci sono 5 caratteristiche chiave, tra i 30-35 attributi trovati dai ricercatori, che ci aiutano a individuare e riconoscere uno psicopatico o una psicopatica:
1) No rimorso per i danni fatti ad altri (morali, fisici, emotivi, spirituali, ideologici, intelettuali etc...). Per loro è solo business e non hanno niente di personale verso gli altri.
2) Usa il senso di pietà per attrarre le vittime da "predare"
3) Crea delle personalità diverse a seconda di chi ha davanti per manipolare "meglio" dopo attente analisi.
4) Ha un passato misterioso, non dimostrabile e la sua storia personale non ha senso.
5) Alto livello di testosterone sia nell'uomo che nella donna. Tendenzialmente "assesuati" potrebbero usare il sesso sia con uomini che con donne senza fare differenza per raggiungere i loro obbiettivi.

ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
PER LA TUA SOVRANITA'
http://www.youtube.com/ALBAMED
http://accademiadellaliberta.blogspot...
http://www.scribd.com/doc/98160383/PE...
http://accademiadellaliberta.blogspot...
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.