Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

mercoledì 3 dicembre 2014

28.11.2014 -Daniele Pesco M5S-Derivati-Lo Stato è s...


Sulla Legge Stabilità un eccellente Daniele Pesco. La Tesoreria dalla Banca d'Italia alla Cassa Depositi e Prestiti.Lo Stato potrà siglare garanzie sui contratti derivati. Vuol dire che lo Stato ha sottoscritto 160 miliardi di contratti derivati e adesso lo Stato dovrà anticipare ingenti somme a dette banche in modo da garantire le banche private che trasferiscono i capitali in tutti i paradisi fiscali. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. NOVE MILIARDI PER UN SUSSIDIO DI SUSSISTENZA L'emendamento poi messo li a fine seduta per forse risolvere un contenzioso doganale...non varrà più il codice di navigazione per l'imposta alla fonte del 30%.... Diteci quanto sarà il mancato gettito.(Ma poi si cancella un codice della navigazione così, con un emendamento buttato li a fine seduta?)
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.