Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

sabato 31 gennaio 2015

NOTIZIA BOMBA: DRAGHI, PADOAN, PRODI, MONTI DOVRANNO TESTIMONIARE SULLO SPREAD - I fatti e le opinioni del Nord - ilnord.it

http://www.ilnord.it/index.php?id_flash=4947#.VMqcU-e5Gry.facebook



27 gennaio - TRANI - Vedremo in tribunale il vertice della Bce, un precedessore di Renzi e l'attuale ministro dell'Economia e un discusso ex presidente del consiglio di anni fa. Tutti assieme, a dover testimoniare sotto giuramento. Il governatore della Bce, Mario Draghi, l'ex presidente del consiglio Mario Monti, il ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, e l'ex premier Romano Prodi sono alcuni dei testimoni eccellenti citati dalla Procura di Trani al processo per manipolazione del mercato alle agenzie di rating S&P e Fitch che iniziera' il 4 febbraio prossimo. Sarà molto interessante sentire che avranno da dire, cercando di evitare il reato di falsa testimonianza...
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.