Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

giovedì 26 marzo 2015

Manlio Di Stefano: la sovranità


UNA PAROLA SU TUTTO: SOVRANITA'
UNA PAROLA SU TUTTO: SOVRANITA'ISIS, petrolio, euro, Merkel, NATO, Ucraina e Russia, primavere arabe...Ci fanno credere che siano slegate, spesso frutto di una storia che non può essere mutata o solo della follia umana ma, non è così. Sono invece parte di una stessa strategia, di una logica globale sovranazionale che punta alla cessione di sovranità. Sovranità: La qualità giuridica pertinente allo stato in quanto potere originario e indipendente da ogni altro potere. "s. nazionale"L'Italia non ha più alcuna sovranità. Non siamo padroni del nostro presente e nemmeno del nostro futuro. Ho provato a riassumere tutto in 20 minuti questo weekend a Pordenone. Purtroppo tantissimi spunti restano aperti perché ci vorrebbero ore per approfondire tutto ma spero che vi sia utile ascoltare ciò che ho detto e che magari si possa avviare un dialogo nei commenti a questo post.Buona visione.A riveder le stelle *****Beppe Grillo MoVimento 5 Stelle Camera MoVimento 5 Stelle Senato M5S Commissione Affari Esteri e Comunitari
Posted by Manlio Di Stefano - M5S on Mercoledì 25 marzo 2015
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.