Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

martedì 23 giugno 2015

La verità più nascosta. NF

Qualche anno fa lessi i libri di Icke che mi aiutarono tanto a capire soprattutto gli intrecci di potere tra società e associazioni nonché la bozza della struttura gerarchica delle caste che sgovernano il mondo.

Scartai l'ipotesi rettiliani rimanendo con un enorme interrogativo. Poi anno scorso mi avvicinai alla dottrina cristiana e conclusi che ciò che Icke chiamava rettiliani non erano altro che indemoniati, posseduti dalle forze del male che i cristiani chiamano Satana e o Lucifero a seconda dei momenti. L'umanità aveva bisogno di grandi esorcismi anche nella forma di messe rituali antiche e sentite, di evocazione del Bene e di Dio.

Oggi ne sono invece a fare una sintesi. Chi sgorverna il mondo è gran conoscitore dell'esoterismo e sa come acquisire talune facoltà e come far uso del potere che tutti noi abbiamo dormiente. 
Quell'esoterismo conosciuto dalla cupola e dai circoli del vaticano che tanto si adoperano a nasconderci, altrimenti non si spiega l'occultamento di tanti libri nascosti nelle loro segrete biblioteche e resi inaccessibili ai più.

D'atra parte ho ricevuto una testimonianza diretta di un caso di shape shifting; sappiamo inoltre di quei poteri che erano esercitati da G.. Rolle e da Padre Pio, quest'ultimo denigrato dalla Chiesa e a tutt'oggi occultato nella forma persecutoria dei francescani dell'immacolata, seguaci dello stesso e il cui padre carismatico che aveva conosciuto Padre Pio è stato esiliato dalla Curia. 

Sappiamo che esistono queste facoltà di telepatia, telecinesi, parapsicologia, shape shifting e preveggenza o creazione della nostra realtà nella forma di "miracoli" o altro, con la consapevolezza dei pensieri e il direzionamento dell'energia.

Tale conoscenza ci è preclusa dalla cupola stessa dei rettiliani che non sono altro che i conoscitori di questa scienza occulta e che sanno come manipolare il loro potere a nostro discapito.

La Chiesa ha mancato al suo ruolo di sottrarci alle forze del male poiché non ci ha difeso da tali mangiatori di anime - anzi ne è piena anch'essa - che creano un enorme vuoto energetico che scatena rivoli di sconvolgimenti e disarmonie distruttrici nel mondo.  Alcuni li chiamano rettiliani - o vampiri energetici - perché hanno il cuore chiuso e fanno funzionare il cervello rettiliano oltre alle loro facoltà paranormali PER FARE IL MALE. Vivono tutti più di cent'anni. Cambiano identità a piacimento, parlano mille lingue e fanno viaggi in astrale fuori dal corpo. Viaggiano nel tempo, spostano le cose e creano realtà parallele che influiscono pesantemente sulla nostra.

La massa mondiale vive completamente soggiogata, come cavie da laboratorio, nell'ignoranza  completa del proprio potere svanito nella mancanza di pratica, e della propria libertà, soffocata completamente dalla gabbia della matrix terrestre da essi creata.

Oggi sono a fare una sintesi tra le teorie apparentemente stravaganti sui rettiliani e quelle ortodosse dell'esorcismo e della demonologia - peraltro poco conosciute - della dottrina pre conciliare cristiana.

Le due teorie non si contraddicono. Ed è vero che la Bibbia è agli antipodi del Vangelo, il quale porta un messaggio rivoluzionario mentre la Bibbia è un libro storico che ancora non ha rivelato tutti i suoi segreti. Il Vangelo stesso è stato interpretato in forma stretta dalla Chiesa che si è fatta detentrice della Verità ufficiale dei testi sacri, abusando del suo potere, e con questo deformandoli già solo selezionandone come validi 4 ed escludendo tutti gli altri, scrigni di verità nascoste che sarebbero utilissime all'umanità.

La ricerca della verità dell'umanità si trova quindi ingabbiata, imbrigliata e imbavagliata da dogmi imposti - a corso forzoso - utili all'esercizio del potere delle cupole, siano esse nella forma di religioni, banche, milizie o altri governi mondiali. 
Nforcheri 23/6/2015
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.