Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

mercoledì 10 giugno 2015

REGIME NON DEMOCRATICO: FORZOSO!! NF

Corso forzoso significa che al momento del dunque si deve ricorrere alla forza per "escutere" i debitori/portatori e raccoglierne il "valore". 



E infatti è esattamente quello che succede e che è successo per le varie guerre in Irak in Libia in Afghanistan ad esempio. O per i vari "dittatori" definiti tali dai pappagalli del regime forzoso perché non hanno accettato tale corso forzato. Significa pure che se non intendi pagare perché non puoi in quella moneta forzata - basata su un pagamento forzoso delle tasse - allora vengono a prenderti CON LA FORZA il corrispettivo in beni materiali che per convenzione equivale al valore di quella moneta forzosa. E non puoi perché appunto sei forzato a utilizzare quel corzo forzoso che come codice embedded ha l'usura il debito e il fallimento. Fallimento forzoso.

Il regime forzoso sopravvive perché ci sono abbastanza stronzi, tipo Jovanotti, da credere ingenuamente di essere tra i prescelti delle grazie del signore del forzoso per meriti innati, o quel che è peggio, per meriti acquisiti. Quindi credono genuinamente che loro si salveranno dal fallimento forzoso perché sono BRAVI. Come diceva l'oreal in una pub "parce que je le vaux bien" [perché io valgo], e chissene degli altri..

Quindi siamo in un regime monetario, e non solo, forzoso, perché basato sulla forza.

Non per niente siamo sotto NATO e ci stanno infiltrando e smontando l'esercito
Non per niente i soldati del dollaro/Fed non ci hanno permesso di istituire un nostro esercito europeo
Non per niente se la prendono a morte con chiunque fabbrichi o tenti di fabbricare l'arma nucleare che scombussolerebbe i rapporti di forza tradizionali

Nforcheri 10 giugno 2015




Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.