Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

martedì 23 giugno 2015

RICERCATO BARONE ROTHSCHILD

http://www.iconicon.it/blog/2015/06/ricercato-barone-rothschild/

davidderothschild

ESCLUSIVO: il Barone David de Rothschild incriminato in Francia per frode

Alla polizia francese è stato ordinato di rintracciare uno dei nobili più ricchi d’Europa per una frode che coinvolge centinaia di pensionati britannici.

Il barone David de Rothschild è stato incriminato dopo che le vittime, per lo più stranieri che vivono in Spagna, avevano sottoscritto il suo schema di prestito.
Il magnate bancario sarà ora rinviato a giudizio nella sua nativa Francia, cinque anni dopo uno che uno studio legale con sede a Marbella ha iniziato un’azione legale contro di lui. Alla polizia francese è stato ordinato da un giudice di Parigi di rintracciare il rampollo benestante che ha varie case del paese.
Il caso riguarda la sua compagnia, la Rothschild Financial Services Group, che è accusata di falsa pubblicità per un programma di prestiti equity release, sottoscritto da più di 130 pensionati tra il 2005 e il 2008.
Più di 20 pensionati britannici in Spagna hanno avviato un’azione legale contro la società di Rothschild, dopo aver perso le loro proprietà da sogno e migliaia di euro.
Il giudice con sede a Parigi Javier Gómez Bermúdez – famoso per il suo ruolo nel perseguire gli attentatori di Madrid – ha annunciato la convocazione di questa settimana dopo che la Denia Corte ha emesso l’ordine di cattura.
Si crede che il Barone si trovi nel suo castello in Normandia, o presso i suoi uffici di Parigi, e gli avvocati hanno fornito ai procuratori dello Stato in Francia due indirizzi possibili per trovarlo. L’avvocato di Marbella Antonio Flores di Lawbird ha dichiarato che l’accusa è un ‘importante passo avanti’ nel caso. “È un buon passo nella giusta direzione”, ha detto Flores The Olive Press.
“I tribunali sono ora d’accordo con noi che ci sono prove sufficienti per interrogare il barone Rothschild”.
La prima cosa che dovrà fare è trovarlo.
Una volta fatto si può cominciare a interrogarlo. “È un vero e proprio momento di svolta per tutti gli interessati.”
Il prodotto Rothschild, il mutuo ipotecario Credit Select Series, è stato venduto ai pensionati come un mezzo legale per ridurre il valore delle loro case ai fini di mitigazione delle imposte di successione.
L’Agenzia delle Entrate ha stabilito che tale regime costituisce una frode e Flores ritiene che Rothschild dovrebbe essere ritenuto responsabile.
“In breve, indipendentemente da quello che è successo agli investimenti, Rothschild ha pubblicizzato un prestito al fine di ridurre la tassa di successione, che è un violazione del diritto tributario” ha dichiarato.
Flores e altri due avvocati inquirenti citeranno Rothschild in relazione alla pubblicità fraudolenta.
Il Gruppo Rothschild ha finora mancato di commentare.
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.