Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

venerdì 24 luglio 2015

Le banche non potevano non sapere. Ecco la prova! CIRCOLARE ABI 3 Aprile 2001 LG/OF/RA/002270

http://www.salvomandara.it/blog/1286/le-banche-non-potevano-non-sapere-ecco-la-prova-circolare-abi-3-aprile-2001-lgofra002270/

LUG 24, 2015 - SCRITTO DA     CATEGORIA : BLOG
 
Che le banche siano delle associazioni per delinquere di stampo mafioso lo sappiamo e lo ripetiamo ad ogni occasione. Ho denunciato Banca Unicredit e sembra che nonostante nessun giornale, radio, televisione, partito o movimento politico abbia dato una mano nella divulgazione, la campagna #denunciaunabanca procede lenta, silenziosa ma inesorabile. Entro fine anno esploderà qualcosa di grosso! Nel frattempo ecco a voi la prova che cercavamo, la pistola fumante! Ecco a voi il documento con cui l’ABI(Associazione Bancaria Italiana) faceva circolare a TUTTE le banche le istruzioni per applicare la legge 108/96 che stabiliva nuove regole per il calcolo dei tassi oltre soglia di usura. È un documento datato aprile 2001. Questo vuol dire che TUTTE le banche che continuano ad applicare la circolare della banca d’Italia, non solo sono fuorilegge (come dimostrato da svariate sentenze della Cassazione) ma mentono sapendo di mentire!
Vi prego di scaricare e caricare su altri siti questo documento. Rendiamolo virale!
In questo video Rossella Fidanza ci spiega in dettaglio il documento.

198

Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.