Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

venerdì 23 ottobre 2015

Intervista di Salvo a Marco Saba


Nota:

Il principe Bin al Nahyan, o un suo parente, in realtà non solo è azionista di Unicred, ma controlla anche la Barclays Inc e quindi la Blackrock attraverso la Yes Capital Ltd 
http://littlesis.org/person/105669/Mansour_bin_Zayed_Al_Nahyan
La famiglia Bin Zayed praticamente occupa posti di rilievo pubblici che sono anche di business degli Emirati Arabi, ad esempio Mansour è il presidente dell'Autorità di investimento degli Emirati, è amministratore della società petrolifera statale di Abu Dhabi, la Abu Dhabi National Oil Company, è il presidente della società di investimento petrolifera International petroleum Investmen Company nonché del fondo sovrano del governo di Abu Dhabi il Mubadala Development Company.

Per dire che la famiglia Bin Zayed attraverso Mansour controlla anche la Barclays Inc e la Blackrock

Quando dico petrodollaro...


Nforcheri 
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.