Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

mercoledì 7 ottobre 2015

Lo sceicco: la frode monetaria causa delle migrazioni di massa e rischiamo la guerra nucleare




Sunto tradotto del discorso dello sceicco, a cura di N. Forcheri 


Al momento c'è solo un ruscello di immigranti ma l'alluvione deve ancora arrivare. Se analizziamo la situazione del terrorismo in Siria che scaccia i cittadini dalle loro città e dalle loro case, non possiamo relegare i dati solo al fatto militare, ma dobbiamo constatare il costante impoverimento causato da un sistema monetario fraudolento che succhia la ricchezza a vantaggio dell'occidente che diventa sempre più ricco mentre il resto del mondo diventa sempre più povero.


Nell'islam conosciamo questo sistema monetario come "riba", una forma di usura; il denaro prestato da Shylock nel Mercante di Venezia non è l'unica forma di usura, ce n'è un'altra che è l'inganno, creare moneta dal niente, prima volta nella storia, prima la moneta era d'oro e d'argento, adesso il FMI ha vietato la moneta d'oro e d'argento con valore intrinseco [peccato che anche il valore dell'oro e dell'argento sia convenzionale e non intrinseco, come sappiamo NdR]. Oltre al danno la beffa, le banche possono prestare quello che non hanno, [dice l'iman dimostrando una visione un po' approssimata della materia monetaria ferma alla vecchia riserva frazionaria], hai cento puoi prestare mille [mentre sappiamo che è vero il contrario, presti mille e metti a riserva cento].


Così si moltiplica l'inganno, e l'unico modo di ottenere soldi è di prenderne in prestito con gli interessi. Maometto ha detto che per quanto sia grande o piccola la riba, il risultato è la povertà: ed ecco quindi le masse di immigrati, vogliono andare dove c'è la moneta, ad esempio in Germania. Siriani, Afghani, Algeria, Marocco, Bangladesh, così prima o poi la maschera benevola dell'Europa cadrà. 


L'Europa diventa ricca ai danni del resto del mondo [sappiamo che è sbagliato, l'Europa chi?? Anche in Europa c'è una sperequazione tale che la classe media è sparita e i pochi più ricchi diventano sempre più ricchi, gli altri sempre più poveri, NdR]


I governi sono sommersi dai soldi perché possono crearla dal niente - [sbagliato devono prenderne in prestito e prostituirsi]. Con una valigia di taka del Bangladesh non puoi comprare neanche un caffé a Manhattan perché la taka è debole. Un uomo di Stato che ha denunciato la frode monetaria fu De Gaulle all'assemblea nazionale nel 1966 segnando così la propria fine, ci fu un complotto per eliminarlo dalla scena politica e così fu. Poi il presidente della Malesia. Nell'islam abbiamo un dilemma: con tutte le accademie, gli ulema, non c'è un solo docente che possa analizzare coerentemente il sistema monetaria e dichiararlo illegale. Il mondo accademico islamico ha fallito miseramente, hanno tutti internet, quindi non possono non sapere, non solo, ma adesso c'è persino la banca islamica della moneta fraudolenta. Ogni studente universitario lo sa ma non un solo accademico islamico lo dice. E' un sistema monetario fraudolento, iniquo, che impoverisce la maggior parte del mondo. E come conseguenza ci sono questi movimenti di folle che sono benefici al sistema monetario in particolare alla Germania. 


Per quel che riguarda l'insurrezione, non ci vuole una scienza per capire che i soldati dell'isis vengono da fuori, nessuno si chiede da dove vengono le armi, e gli ho detto che la loro jihad è falsa perché è armata e finanziata e se morite io non verrò a pregare sulle vostre tombe perché state uccidendIo la mia gente ingiustamente. Le primavere arabe sono state una scusa per occupare la Libia e ci sono riusciti perché la Russia non è intervenuta e non sappiamo perché la Russia ha sacrificato la Libia che è adesso sotto la NATO, e l'Egitto è finita perché può essere attaccata da est e da ovest, e adesso è il turno del regime siriano, non ci sono riusciti ancora perché non hanno ancora potuto attaccare la Siria dal cielo e perché quando stavano per farlo è scesa in campo in Russia con il rischio di guerra nucleare.


La colpa di queste immigrazioni di massa è di chi sta armando e finanziando questi terroristi, questa jihad bidone, la colpa è di chi non fa altro che ripetere ASSAD DEVE ANDARSENE, ASSAD DEVE ANDARSENE, ASSAD DEE ANDARSENE e perché no Obama, Hollande, Cameron??? Siete i padroni del mondo?? No, andate a quel paese. I musulmani non hanno paura di morire. Certo molti sono ciechi e sordi ma la verità prevarrà e siamo contenti che ci sia Putin adesso con la forza navale e aerea in Siria. Il nostro profeta ha previsto una grande guerra in quella parte del mondo. Gli USA non vogliono affrontare la Russia perché conoscono le conseguenze di una guerra nucleare ma purtroppo c'è chi vuole la guerra nucleare. Così come la pax americana ha sostituito la pax britannica, la nostra Escatologia ci dice che sarà la pax judaica che vorrà sostituire quella americana con un nuovo messia, ma il falso messia. La pax giudaica non può emergere fino a quando il mondo è così grande, con due blocchi, e quindi ci sarà la madre di tutte le false flag del mondo, e così avranno quello che vogliono: la guerra nucleare che devasterà così tanto il mondo che per Israele sarà più facile da controllare. La Russia sarà sempre più impelagata in Siria, così si stanno mettendo le premesse per la madre di tutte le guerre, nucleare.


E' giunta l'ora per l'individuo di interessarsi alla esctologia islamica e ortodossa


(...)



Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.