Cosenostreacasanostra


Bernard Maris: "L'economia è resa appositamente incomprensibile, è il canto gregoriano della sottomissione degli uomini"
Denis Robert: "La raison pour laquelle je n'ai jamais fait un bon journaliste, c'est que je passe trop de temps à rêver à une vie meilleure". (La ragione per cui non sono mai stato un bravo giornalista è che passo troppo tempo a sognare una vita migliore)

domenica 4 ottobre 2015

Se usciamo dall'euro..


Se usciamo dall'Europa e dall'euro ex art 50 - già sarebbe un miracolo - e la smettiamo di contribuire alle casse dell'UE, succede un pandemonio. La NATO si mette subito in moto e altro ché fantoccio di Renzi, ci mettono direttamente un commissario con la minaccia di bombardarci le città.
Che si sappia. Lo dico per dissuadere dalla costituzione di una moneta di sovranità popolare? Nient'affatto, ma bisogna prevedere le mosse della controparte per neutralizzarle tuttavia l'italiano in genere non percepisce l'importanza ENORME E STRABILIANTE dell'ITALIA per l'arricchimento DI QUEL MANIPOLO DI PSICOPATICI DELLA FINANZA E DELLE MULTINAZIONALI...

Sarà quindi l'occasione per far rinascere NEI MEDIA il FAMIGERATO FASCISMO mai morto abbastanza per finanza e massoneria. Diventeremo il paese canaglia per eccellenza tale da giustificare un trattamento iniquo militare e terroristico stretto, la corruzione crescerà alle stelle perché i corruttori di sempre pagheranno i TROLL di professione per ostacolare la nascita di una moneta popolare - con FINTI GIROTONDI, PROTESTE, E DOPPIGIOCHI AL CUBO NELLE ISTITUZIONI - oltre al rischio attentati Isis and co e, come al solito il paese si dividerà perché non ha gli strumenti, le informazioni, i media e i politici per essere compatto di fronte all'attacco mediatico militare finanziario che subirà.



Ci faranno subito un embargo economico come durante il fascismo e quindi ci saranno i deboli di mente che rimpiangeranno da subito l'euro e la situazione precedente alla nuova moneta dando tutte le colpe a chi avrà attuato o avrà tentato di attuare tale piano.
Oltre all'embargo economico, subiremo un embargo energetico tale da farci morire di freddo e di inedia, ma sarà la volta buona per ingeniarci con l'energia alternativa solare e di tesla senza enel eni bnp paribas e fondi strozzini tra le palle.

La Banca d'Italia e le banche commerciali faranno altro che il ricatto fatto alla Grecia con le banconote: banconote e moneta virtuale saranno strozzate e non circoleranno più tranne che per i delatori, i troll, i traditori, gli eurorotti, rom e mafiosi. Bancari e multinazionali asserviti.Poi lo sbarco di clandestini aumenterà vertiginosamente poiché le nazioni europee raddoppieranno gli sforzi per invaderci.
E non escludo che qualche città nostrana possa venire effettivamente bombardata da uno dei tanti missili nucleari ospitati da alcune delle 113 basi militari nato USA del paese, tipo Vicenza AND CO.

Non ci rimarrà che metterci nelle mani della Russia...Non ci rimarrà che fare una lega del Mediterraneo, si ma con chi?? Quasi tutti i paesi sono occupati dallo sceiccato oops scusate dal califfato. Non ci rimarrà che accettare supini la supremazia della Cina nel nostro paese?


A meno che...

A meno che la centesima scimmia non si svegli

Nforcheri 4 Ottobre 2015
Posta un commento

Disclaimer

AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

I testi pubblicati dal sito mercatoliberotestimonianze.blogspot.com possono essere liberamente distribuiti alle seguenti condizioni:
1) i testi e i titoli devono rimanere nel loro formato originale;
2) la distribuzione non deve essere finalizzata al lucro;
3) deve essere citata la fonte e l'autore e l'indirizzo web da cui sono stati tratti.